{"csrf.token":"638be9c41e1804ed7c140f4626eb2692","system.paths":{"root":"","base":""}}
Istituto Comprensivo Statale "Antonino Caponnetto" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

35Istituto Comprensivo Statale "Antonino Caponnetto" 

Via Socrate, 11 - 90147 - Palermo (Pa) - Tel. +39 091 533124 - Cod. iPA: istsc_paic847003 - Codice iPA: istsc_paic847003
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Cod.Mecc. paic847003 C.F. 97164800829 - Codice Univoco: UFDU5W

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Mappa del Sito

Bacheca

  • Collegio docenti
  • Delibere consiglio d'istituto
  • Obiettivi di accessibilità
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Bacheca Sindacale
  • Albo Fornitori
  • Sicurezza
  • Elezioni

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Comunicazioni

  • Open Day
    • Presentazione plesso Tommaso Natale
    • Presentazione plesso Jack London
  • News
    • PON Smart Class
      • CONFERIMENTO DIRIGENTE INCARICO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
      • Chiusura Pon Smart Class-signed
      • CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENTE PER ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
      • CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENTE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
      • Nomina Collaudatore FESRPON 1086A-sign
      • Attestazione di valutazione Collaudatore-signed
      • Avviso Collaudatore PON FESR 10.8.6A-signed.pdf 1 / 4
      • Determina Dirigenziale n. 66 pon fesr smart class- materiale pubblicitario-signed
      • PON FESR SMART CLASS-Avviso selezione di personale interno per attività di organizzazione e gestione progetto
      • STIPULA PON FESR SMART CLASS
      • Bando ATA PON FESR Caponnetto
      • Determina_58_pon_smart_class-signed.pdf
      • Avviso proroga termini incarico Progettista/Collaudatore FESRPON 10.8.6A
      • Avviso Progettista/Collaudatore FESRPON 10.8.6A
      • Nomina RUP FERSPON 10.8.6A
      • Pubblicità disseminazione FESRPON 10.8.6A
      • Nomina Progettista FESRPON 10.8.6A
      • Attestazione di valutazione istanze progettista-collaudatore FESRPON 10.8.6
      • Nomina Collaudatore FESRPON 10.8.6A
    • Pagine e Contenuti
      • Personale ATA
        • PIANO ATTIVITA' ATA A.S. 2020.2021
        • Adozione Piano delle attività del personale ATA per l'a.s. 2019/20
        • PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2018/19
        • PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE A.T.A. A.S. 2017/18
        • PIANO ANNUALE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2016/17
        • Disposizione uso rilevatore delle presenze
        • Personale ATA
      • Elezioni
      • Bullismo e Cyberbullismo
      • Inclusione
      • G Suite For Education
      • DIRETTIVA DI MASSIMA AL DSGA- A.S 2020-2021
      • Pago in Rete
      • PON
      • Covid-19
      • Dpcm 4 marzo 2020 e Nota Regione Siciliana 5 marzo 2020
      • Sospensione ricevimento al pubblico
      • Collegio docenti
      • Funzionigramma
      • Archivio
      • Obiettivi accessibilità
      • Privacy e Protezione dei Dati
      • Dati ulteriori
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Accesso civico
      • Prevenzione della Corruzione
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Dati sui pagamenti
      • Servizi in rete
      • Class action
      • Corte dei conti
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Dirigenti cessati
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • ELENCO LIBRI DI TESTO- SCUOLA SECONDARIA I GRADO
      • Giornalino della scuola
      • INCARICO PROGETTISTA PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DIGITALI
      • Invalsi
      • Albo Fornitori
      • Fondi Strutturali - Rubriche P.O.N.
      • PROGETTO "IL TEATRO A SCUOLA"
      • richiesta autorizzazione ingresso con autovettura
      • Indice di tempestività dei pagamenti
      • Seminario “Frutta nelle scuole” Scuola Primaria
      • Biblioteca
      • Sicurezza:
      • Area Riservata personale ATA
      • Area Riservata Docenti
      • Annullamento in autotutela
      • Didattica a Distanza- DAD
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Altri Contenuti
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Informazioni ambientali
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Opere pubbliche
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Pagamenti dell'amministrazione
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Costi contabilizzati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Servizi erogati
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Canoni di locazione o affitto
      • Patrimonio immobiliare
      • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilanci
      • Atti di concessione
      • Criteri e modalità
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi,vantaggi economici
      • Bandi di gara e contratti
      • Controlli sulle imprese
      • Provvedimenti dirigenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Tipologie di procedimento
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Attività e procedimenti
      • Rappresentazione grafica
      • Enti di diritto privato controllati
      • Società partecipate
      • Enti pubblici vigilati
      • Enti controllati
      • Benessere organizzativo
      • Dati relativi ai premi
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Relazione sulla performance
      • Piano della performance
      • Bandi di concorso
      • OIV
      • Contrattazione integrativa
      • Contrattazione collettiva
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Tassi di assenza
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Dotazione organica
      • Posizioni organizzative
      • Dirigenti
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Personale
      • Consulenti e collaboratori
      • Telefono e posta elettronica
      • Articolazione degli uffici
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
      • Organizzazione
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Atti generali
      • Programma per la trasparenza e l'integrità
      • Disposizioni generali
      • Inserimento Video Validati su Youtube
      • Normativa di Validazione
      • Area riservata Personale
      • Dipartimenti
      • Consigli di Classe
      • Unita' organizzative
      • Delibere consiglio d'istituto
      • Funzioni Strumentali
      • Delibere
      • Consiglio di Istituto
      • Accessibilita' sito Web
      • Note Legali
      • Privacy
      • Crediti
      • Presentazione
      • Libri di testo
      • Modulistica Famiglie
      • Modulistica Docenti e personale ATA
      • Amministrazione digitale
      • Servizi da attivare
      • Servizi on line
      • Bandi di gara
      • Codice disciplinare
      • Performance
      • Amministrazione Trasparente
      • Video
      • Studenti
      • Docenti
      • Indirizzi di studio
      • Modulistica
      • Piano Triennale dell'offerta Formativa (PTOF) 2019/2022
      • URP - Segreteria
      • Organigramma
      • Dirigenza
      • Dove siamo
      • Chi siamo
      • Plesso Jack London
    • CIRC. N. 264 INTERVENTI PSICOLOGA A SCUOLA
    • Bando di gara per l’affidamento incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria biennio 2021-2023
    • CIRC. N 262 RIAPERTURA SPORTELLO PSICOLOGICO
    • CIRC. N. 261 RINVIO PROVE INVALSI
    • CIRC. N 260 TURNAZIONE TAMPONI COVID-19
    • Decreto di aggiudicazione definitiva RSPP
    • CIRC. N 259 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA SEDE CENTRALE
    • CIRC. N .257 CONCORSO PARLAWIKI FINALISTI
    • CIRC. N 258 ATTIVITA' DI SCREENING TAMPONI SCUOLA
    • CIRC. N 256 INCONTRO GIOVANI SENTINELLE
    • CIRC. N. 253 ISTRUZIONI PER I DOCENTI
    • CIRC. N 252 DISPOSIZIONI ORDINANZA REGIONE SICILIA
    • CIRC. N. 250 PROGETTO ORA LEGALE
    • CIRC.245 VACANZE DI PASQUA
    • CIRC. N. 248 MOBILITA' DEL PERSONALE DELLA SCUOLA 2021-2022
    • CIRC. N.248 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI AL PC
    • CIRC. N. 247 INIBIZIONE UTILIZZO PALESTRA
    • CIRC. N. 246 USCITA ANTICIPATA 31 MARZO 2021
    • circ. n 245 Vacanze Pasquali
    • CIRC. N. 245 VACANZE PASQUALI
    • Circ. n 244 libri di testo
    • Graduatorie ATA terza fascia 2021/23
    • aggiornamento graduatorie personale ATA MINISTERO ISTRUZIONE
    • CIRC. N. 243 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONI NEI LOCALI SCOLASTICI
    • CIRC. N. 24 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONE MOLECOLARE NEI LOCALI SCOLASTICI
    • CIRC. N. 242 INDICAZIONI RAPPORTO ISS 13 MARZO
    • CIRC. N. 242 INDICAZIONI RAPPORTO ISS 13 MARZO
    • circ. n. 241 esami di stato primo ciclo
    • CIRC. N 240 SCIOPERO NAZIONALE DEL 26 MARZO COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
    • CIRC. N 237 PROGETTO CALENDARIZZAZIONE VELA ISOLA DEL VENTO
    • CIRC. N. 235 GLO
    • CIRC. N. 236 PROVE EVACUAZIONE
    • CIRC. N 233 ATTIVITA' TFA
    • CIRC. N. 232 GIOCHI MATEMATICI
    • CIRC. N 231 CHIRIMENTI IN MERITO A DISINFEZIONE , PULIZIA LOCALI, QUARANTENA
    • CIRC. N 226 INGRESSO AUTO PARCHEGGIO SEDE CENTRALE
    • CIRC. N 227 SOLIDARIETA' AIL
    • CIRC.N 222 SERVIZIO CONSULENZA AUTISMO
    • ANNULLAMNETO SCIOPERO DI GIORNO 8.03.2021 PER IL COMPARTO SCUOLA
    • Circ. n. 219 Comunicazione sciopero generale 8 marzo 2021
    • circ. n 216 graduatoria interna di istituto
    • Decreto di aggiudicazione definitiva per l'incarico di esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
    • CIRC. N 211 ISTRUZIONI PAGOPA AMMINISTRAZIONE
    • circ. 209 progetto Orizzonte verde
    • AVVISO BANDO EROGAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
    • CIRC. N. 208 ATTIVAZIONE MAIL REFERENTI COVID
    • circ. n 207 progetto coni sport
    • SOS TELEFONO AZZURRO INCONTRI A SCUOLA
    • CIRC. N. 203 LINK RICEVIMENTO GENITORI FEBBRAIO
    • circ. n. 202 sciopero comparto scuola
    • circ.n. 201 sospensione attivita' in presenza classe 1c scuola secondaria
    • CIRC.N.200 INIBIZIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
    • CIRC. N 198 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER IL PERSONALE SCUOLA
    • CIRC. 197 PUBBLICAZIONE VALUTAZIONI I QUADRIMESTRE
    • Aggiudicazione provvisoria per il reclutamento di un esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
    • circ. n. 194 progetto piano nazionale cinema ed immagini
    • CIRC. N. 190 PROVE INVALSI
    • CIRC. N. 189 CONCORSO SCOLASTICO
    • CIRC.N. 188 GIORNALE SCOLASTICO
    • CIRC. N. 187 INTERVENTI SOS TELEFONO AZZURRO
    • CIRC. N. 184 PROTOCOLLO INFORTUNI PERSONALE SCUOLA E ALUNNI
    • CIRC.N 181 GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO
    • DECRETO COSTITUZIONE GLI 2021
    • CIRC.N. 181 SAFER INTERNET DAY FEBBRAIO 2021
    • circ. 180 progetto ora legale
    • circ. n 178 incontri psicologa
    • circ. n 177 audizioni indirizzo musicale
    • Circ.n. 176 Assemblea Sindacale in modalita' telematica
    • CIRC. N.175 ADESIONI CORSO DI FORMAZONE FLIPPED CLASSROOM
    • PROROGA TERMINI SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI – Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot. 19146 del 06/07/2020
    • CIRC. N. 170 UTILIZZO CELLULARI
    • CIRC.N. 169 INCONTRO DOCENTI -PSICOLOGA DELLA SCUOLA
    • Circ.n. 166 attivazione corsi indirizzo musicale
    • Avviso pubblico per il reclutamento di un esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
    • CIRC.N. 164 INCONTRO CON LA PSICOLOGA DELLA SCUOLA
    • Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione RSPP ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08 biennio 2021/2023
    • AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI
    • circ. n.163 Attivita' laboratoriali in presenza
    • Circ.n.162 ISTANZE TFA PERMESSI STUDIO
    • Circ.n.160 OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE-PLESSO VIA SOCRATE
    • CIRC.N.156 COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LE FAMIGLIE
    • UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON
    • circ.n.154 attivazione dad richieste
    • CIRC.N.153 AUTODICHIARAZIONE FAMIGLIA
    • circ.n.151 attivazione DAD SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
    • CIRC. N. 150 AVVISO INTERNO
    • CIRC.148 ATTIVITA DI SCREENING TAMPONI PER ALUNNI E DOCENTI
    • CIRC.N.145 TOUR VIRTUALE
    • CIRC.N. 146 SCIOPERO
    • CIRC. N. 145 TOUR VIRTUALE
    • CIRC.N. 144 COMPILAZIONE REGISTRO ELETTRONICO
    • CIRC. N. 143 RICONFERME ISCRIZIONI
    • MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA
    • CIRC.N.142 EVENTUALE DISTRIBUZIONE DISPOSITIVI
    • CIRC.N.141 SPORTELLO ASCOLTO DIANA
    • SPORTELLO ASCOLTO CONTRO TUTTE LE VIOLENZE
    • SPORTELLO PSICOLOGICO
    • CIRC. N. 140 SPORTELLO PSICOLOGICO
    • CIRC.N.138 PROSPETTO E ORARI LEZIONI DAD
    • CIRC.N.134 DISPOSIZIONI UTILIZZO SISTEMI INFORMATICI
    • CIRC.N.133 DISPOSIZIONI DAD DDI
    • CIRC.N.132 ATTIVAZIONE DAD
    • CIRC.N.131 INDIVIDUAZIONE TUTOR
    • NUOVE ISCRIZIONI 2021/22
    • ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA SCUOLE
    • CIRC.N.129 CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI
    • CIRC.N.128 AZIONI DI FORMAZIONE E STRUMENTI VALUTATIVI
    • CIRC.N. 127 ISCRIZIONI A.S.2020/2021
    • CIRC.N.126 PROGETTO INVALSI
    • Open Day
    • Circn_125_sportello_ascolto.pdf
    • Circ_n_124__vacanze_natalizie.pdf
    • Circ.num.122 Open Day Fase 3
    • circ.n.121 Open Day On Line
    • Circ. n. 119 Ricevimento genitori dicembre
    • Decreto di nomina componente Consiglio di Istituto – Elezioni suppletive 2020/21 La Motta Valentina
    • Codice Disciplinare
    • circ. n. 113 cedole librarie
    • Circ. n. 112 ricevimento genitori
    • Circ n. 110 CHIUSURA SCUOLA E SOSPENSIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE A.S. 2020/2021
    • Circ. n. 109 INTRODUZIONE ALIMENTI AD USO COLLETTIVO NELLA SCUOLA E FESTEGGIAMENTI RICORRENZE
    • Circ. n. 105 OGGETTO: UTILIZZO DEL GREMBIULE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
    • Comunicazione risultati spoglio - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto.
    • Festa dell'albero 21.11.2020
    • DECRETO DI NOMINA COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE – ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO A. S. 2020/21.
    • Disponibilità costituzione Seggio Elettorale 29 e 30 Novembre 2020
    • Comunicazione liste candidati - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto – a. s. 2020/2021
    • Circ. n. 92 AVVISO CONSEGNA MERENDE DURANTE L_ORARIO SCOLASTICO
    • Circ. n. 91 RISPETTO DISPOSIZIONI NORMATIVE FASI INGRESSO USCITA
    • Seconda giornata training G-Suite per alunni e docenti
    • Oggetto: Ulteriori Indicazioni utilizzo mascherina
    • Circ. n. 80 COMUNICAZIONE ORARIO RICREAZIONE E PAUSE DIDATTICHE
    • Circ. n. 81 ACCREDITAMENTO DEGLI STUDENTI ALLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
    • ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2020/21
    • SCADENZIARIO ADEMPIMENTI ELETTORALI, INFORMAZIONI E MODALITÀ DI VOTO - ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO ISTITUTO A. S. 2020/21.
    • Laboratori musicali
    • Corso Trinity
    • circ. n. 72 Faq Covid Usr
    • deposito elenchi elettori per le elezioni suppletive del Consiglio di Istituto as 2020 2021
    • Nomina genitori rappresentanti dei Consigli di Intersezione – Interclasse - Classe – a.s. 2020 2021
    • ATTESTATI DI SANIFICAZIONE-PLESSO JACK LONDON
    • Allegato 19 AL DPCM DEL 24.10.2020
    • Adozione misure urgenti di tutela sanitaria -Emergenza COVID-19
    • Coronavirus - Domande e risposte
    • precisazioni uso mascherine
    • Circ. n. 51 Assicurazione personale della scuola- anno scolastico 2020/21
    • GRADUATORIE DEFINITIVE GPS DOCENTI A.S. 2020.2021
    • Adozione misure urgenti di tutela sanitaria
    • circ. n. 52 assicurazione alunni as2020/21
    • Circ. n. 47 RIMODULAZIONE INGRESSI/USCITE SC. PRIMARIA SEDE CENTRALE
    • ATTO DI INDIRIZZO 2020/2021 - INTEGRAZIONE
    • AMAZON. UN CLICK PER LA SCUOLA
    • ORARIO PROVVISORIO
    • Pubblicazione graduatoria 3° fascia ATA
    • Circ. n. 34 ULTERIORE VARIAZIONE PROSPETTO INGRESSI USCITA CLASSI PRIMO CICLO PLESSO VIA LIMONE
    • Circ. n. 33 COMUNICAZIONE RICREAZIONE SEDE CENTRALE
    • Circ. n. 32 CONVOCAZIONE GENITORI-DOCENTI classi prime primaria
    • Circ. n. 30 giustificazione assenze alunni e autodichiarazione genitori
    • Circ n 28 GESTIONE CASI COVID A SCUOLA E ATTESTATI DI GUARIGIONE DA COVID O DA PATOLOGIA DIVERSA DA COVID PER ALUNNI E PERSONALE
    • circ. n. 25 istruzione operative
    • DISCIPLINARE INTERNO INT REGOLAMENTO ISTITUTO AS 2020/2021
    • COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
    • Circ. n. 19 COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
    • INCONTRI DIRIGENTE/GENITORI PLESSO VIA LIMONE
    • Manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del Servizio di cassa, mediante procedura negoziata semplificata, per la durata di 42 mesi
    • ELENCHI SCUOLA INFANZIA E AGGIORNAMENTO CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA
    • Circ. n. 13 EMERGENZA COVID19 ALUNNI “FRAGILI” ED ALUNNI DA ESENTARE DALL’USO DELLE MASCHERINE
    • Mascherina day-giorno 16 settembre 2020
    • Elenco classi prime
    • Indicazioni operative per la gestione dei casi Covid-19
    • Campagna informativa per la ripartenza
    • vademecum "rientro in sicurezza" a.s 2020-2021
    • Circ n.11 Calendario scolastico e prospetti orari
    • Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021 - Decadenza Consiglieri
    • COMUNICAZIONE PRESA SERVIZIO 01/09/2020 E PRIMO COLLEGIO DEI DOCENTI
    • Corso formazione per collaboratori scolastici assistenza alunni con disabilità.
    • Circ. n. 225 TEST SIEROLOGICO PERSONALE DOCENTE E A.T.A.
    • Decreto di aggiudicazione definitiva incarico di progettazione degli spazi didattici per garantire le condizioni di sicurezza. Art. 231 DL 34/2020
    • Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento servizi progettazione spazi didattici
    • Laboratori di teatro all'aria aperta
    • chiusura locali scolastici e sospensione attività amministrative 14.08.2020
    • AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AL PERSONALE ESTERNO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI DIDATTICI PER GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
    • AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AL PERSONALE INTERNO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI DIDATTICI PER GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
    • PAGOPA
    • Bilancio Sociale: Azioni 2019-2022
    • ESITI MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA- QUESTIONARIO DOCENTI
    • MAD a.s 2020-2021
    • Procedura di scioglimento delle riserve nelle graduatorie ad esaurimento
    • GUIDA PRATICA CONTRO IL BULLISMO- PROGETTO PASSEPARTOUT
    • Esito MONITORAGGIO DAD: questionario genitori
    • PUBBLICAZIONE ESITI FINALI
    • AVVISO INTERNO DI PROROGA TERMINI DI SCADENZA PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ INCARICO DI PROGETTISTA/COLLAUDATORE
    • Immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100” - AVVISO DI CONVOCAZIONE IN MODALITA’ TELEMATICA per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE)
    • Esami conclusivi I ciclo a.s 2019-20
    • CHIARIMENTI LEZIONI LIVE
    • Nota informativa lavoratori COVID-19 Circ_n_242_INDICAZIONI-RAPPORTO_ISS_13_MARZO_DOCENTI_VACCINATI.pdf
    • pubblicazione graduatorie definitive interne d’Istituto personale A.T.A. a.s.2019/20 ai fini di eventuale individuazione del personale soprannumerario per l’ A.S. 2020/2021.
    • Pubblicazione sui siti web delle Istituzioni Scolastiche giono 22 maggio 2020 del D.D. 573 relativo alla procedura di internalizzazione ex art. 58 DL n. 69 del 21.6.2013 convertito dalla L. 98 del 9.
    • Nomina Responsabile Unico del Procedimento del Progetto PON
    • Autorizzazione PON-FESR "Smart class"
    • GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI A.S. 2019.2020
    • CONTATTI
    • "Il Lettore" film realizzato dagli alunni dell'I.C.S. Caponnetto.
    • Circ. n. 156 CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI E PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA FINO AL 3 MAGGIO 2020
    • Circ. n. 153 SOSPENSIONE DIDATTICA A DISTANZA PER VACANZE PASQUALI
    • Integrazione fornitura libri di testo a.s. 2017/18
    • Convocazione Consiglio Istituto in web conference
    • Circ. n. 151 CHIUSURA DELLA SCUOLA E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
    • SELEZIONE ESPERTI PER LA FORMAZIONE SU ATTIVITÀ A DISTANZA. PNSD AZIONE #28
    • Calendario We school scuola primaria
    • Circ. n. 149 ISTRUZIONI OPERATIVE CARICAMENTO/ RESTITUZIONE ELABORATI DEGLI ALUNNI
    • Circ. n. 147 CONSEGNA TABLET IN COMODATO D’USO
    • Nuovo calendario lezioni live su Weschool- Sec.I grado
    • Covid-19: Nuove disposizioni:- contatti e attività amministrativa
    • Determina del Dirigente Scolastico per chiusura edifici e Funzionamento in modalità di lavoro agile a seguito del DPCM del 22.03.20
    • Linee guida PER IL TRATTAMENTO E LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI INCARICATI DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    • Calendario Lezioni Live-We school- Scuola sec. I grado
    • Circ. n. 141 ERRATA CORRIGE- Informativa privacy per la DAD
    • Circ. n. 140 NUOVA COMUNICAZIONE A SEGUITO DEL PERMANERE EMERGENZA COVID-19
    • Integrazione n.3 Direttiva di Massima ai sensi del dl n.18 17/03/2020
    • APPELLO AI GENITORI
    • le FAQ relative ai comportamenti prescritti dal DPCM 9 marzo 2020
    • Consigli alle famiglie del Moige Onlus
    • INTEGRAZIONE DIRETTIVA DI MASSIMA- Covid 19
    • Sospensione delle attività didattiche
    • Sopensione ricevimento al pubblico
    • Sospensione laboratori musicali
    • Circ.n. 127 ATTIVITÀ DIDATTICHE SOSPESE DAL 5 AL 15 MARZO 2020 PER CONTENERE L’EMERGENZA CORONAVIRUS
    • Saponi igienizzanti
    • Limitazioni accesso ai locali scolastici
    • Circ. n. 121 CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI IL 28 FEBBRAIO 2020
    • Circ. n.120 ISTRUZIONI OPERATIVE CORONAVIRUS
    • Disposizioni nazionali e regionali in materia di COVID-19
    • Circ. n. 118 Sospensione attività didattiche
    • Coronavirus
    • 24 FEBBRAIO RICEVIMENTO GENITORI
    • RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA
    • Piano formazione docenti 2019-2022
    • Sciopero 14 febbraio
    • Apertura sportello di ascolto Diana
    • Erasmus +
    • Aggiudicazione definitiva RSPP
    • Aggiudicazione provvisoria RSPP
    • Apertura sportello di ascolto territoriale
    • Attivazione laboratori musicali
    • Dislessia Amica: il nostro istituto è ente specializzato
    • Proroga incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08.
    • Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08
    • DETERMINA N.4 per affidamento incarico di Responsabile Sicurezza Protezione e Prevenzione di questa istituzione scolastica.
    • Mobile WebApp QR CODE
    • Rendicontazione sociale
    • AUGURI DI BUONE FESTE
    • DISPOSIZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI USCITA DEGLI ALUNNI PLESSO JACK LONDON
    • RICEVIMENTO GENITORI DICEMBRE
    • Progetto "Frutta e Verdure nelle scuole"
    • IL NOSTRO REGOLAMENTO D'ISTITUTO SLIM
    • ASSEMBLEA SINDACALE 11.12.2019
    • L'Istituto Caponnetto è Centro Esami Registrato Trinity
    • Decreto di nomina componenti Seggio Elettorale - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto a.s. 2019/20.
    • Il Web per amico
    • Giornata contro la Violenza sulle donne
    • Articolo su Palermotoday
    • SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
    • Comunicazione liste candidati - Elezioni suppletive del Consiglio di Istituto - a.s. 2019/
    • Risultati Gara di Matematica
    • Concorso 'IL FUMETTO DICE NO ALLA MAFIA'
    • L’autunno e la scoperta dell’emozione "La Meraviglia"
    • English Breakfast
    • Iniziativa Amazon
    • DELEGHE CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 19/20
    • SCIOPERO 12 NOVEMBRE 2019
    • Nomina genitori rappresentanti a.s. 2019/20
    • Deposito elenchi elettori per il Consiglio di Istituto a.s. 19/20
    • PTOF SLIM 2019.20
    • Deposito elenchi elettori per il Consiglio di Istituto a.s. 19/20
    • Scadenziario e istruzioni Elezioni suppletive Consiglio di Istituto a.s. 2019/20
    • Decreto di nomina Rinnovo Commissione Elettorale OO. CC. - biennio 2019/2021.
    • Indizione elezioni suppletive Consiglio di Istituto – A.S. 2019/20.
    • AMAZON DONA ALLA SCUOLA
    • nomina Presidenti assemblee. Elezioni genitori rappresentanti nei Consigli di Intersezione- Interclasse - Classe a.s. 19/20
    • INGRESSO AUTOVEICOLI
    • Nuovo dominio .EDU.IT per il nostro sito
    • Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di I fascia del personale docente a.s. 2019/20
    • GRADUATORIA I FASCIA DEFINITIVA PERSONALE ATA A.S. 2019/20
    • pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto II fascia A.T.A.a.s. 2019/20
    • Surroga componente Giunta Esecutiva
    • GRADUATORIE DI ISTITUTO A.S. 2019/20 PERSONALE DOCENTE
    • ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA I GRADO
    • FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20
    • COMUNICAZIONE PRESA SERVIZIO 02/09/2019
    • A SCUOLA SOTTO LE STELLE!
    • CORSA CONTRO LA FAME! 8 MAGGIO 2019
    • GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTI A.S. 2018/19
    • A SCUOLA DI LEGALITA'!
    • SCUOLANEXT: ACCESSO FAMIGLIE
    • Bacheca Sindacale
    • Regolamenti
  • Circolari
    • Studenti
    • Docenti
    • circolari a.s. 202021
    • Circolari a.s 202021
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Archivio
    • Benvenuti nel nostro sito
    • Comunicazione candidati eletti Consiglio d'Istituto
    • Contratto e guide Assicurazione alunni e personale a.s. 19/20
    • IL NOSTRO GIORNALINO SCOLASTICO
    • Termine presentazione MAD a.s. 2019-20
  • Covid 19
  • Codice Disciplinare

Menu orizzontale

  • Home
    • Bacheca Sindacale
    • CONTATTI
    • Nota informativa lavoratori COVID-19 Circ_n_242_INDICAZIONI-RAPPORTO_ISS_13_MARZO_DOCENTI_VACCINATI.pdf
    • MAD a.s 2020-2021
    • Laboratori di teatro all'aria aperta
    • Circ n.11 Calendario scolastico e prospetti orari
    • vademecum "rientro in sicurezza" a.s 2020-2021
    • Campagna informativa per la ripartenza
    • Elenco classi prime
    • Mascherina day-giorno 16 settembre 2020
    • COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
    • DISCIPLINARE INTERNO INT REGOLAMENTO ISTITUTO AS 2020/2021
    • circ. n. 25 istruzione operative
    • Circ n 28 GESTIONE CASI COVID A SCUOLA E ATTESTATI DI GUARIGIONE DA COVID O DA PATOLOGIA DIVERSA DA COVID PER ALUNNI E PERSONALE
    • ATTO DI INDIRIZZO 2020/2021 - INTEGRAZIONE
    • circ. n. 52 assicurazione alunni as2020/21
    • Adozione misure urgenti di tutela sanitaria
    • precisazioni uso mascherine
    • Coronavirus - Domande e risposte
    • Adozione misure urgenti di tutela sanitaria -Emergenza COVID-19
    • Allegato 19 AL DPCM DEL 24.10.2020
    • ATTESTATI DI SANIFICAZIONE-PLESSO JACK LONDON
    • Circ. n. 81 ACCREDITAMENTO DEGLI STUDENTI ALLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
    • Oggetto: Ulteriori Indicazioni utilizzo mascherina
    • Seconda giornata training G-Suite per alunni e docenti
    • Circ. n. 91 RISPETTO DISPOSIZIONI NORMATIVE FASI INGRESSO USCITA
    • Circ. n. 92 AVVISO CONSEGNA MERENDE DURANTE L_ORARIO SCOLASTICO
    • Circ. n. 105 OGGETTO: UTILIZZO DEL GREMBIULE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
    • Circ. n. 109 INTRODUZIONE ALIMENTI AD USO COLLETTIVO NELLA SCUOLA E FESTEGGIAMENTI RICORRENZE
    • Circ n. 110 CHIUSURA SCUOLA E SOSPENSIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE A.S. 2020/2021
    • Circ. n. 112 ricevimento genitori
    • circ. n. 113 cedole librarie
    • Circ. n. 119 Ricevimento genitori dicembre
    • circ.n.121 Open Day On Line
    • Circ.num.122 Open Day Fase 3
    • Presentazione plesso Tommaso Natale
    • Presentazione plesso Jack London
    • Circ_n_124__vacanze_natalizie.pdf
    • Circn_125_sportello_ascolto.pdf
    • CIRC.N.126 PROGETTO INVALSI
    • CIRC.N. 127 ISCRIZIONI A.S.2020/2021
    • CIRC.N.128 AZIONI DI FORMAZIONE E STRUMENTI VALUTATIVI
    • CIRC.N.129 CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI
    • ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA SCUOLE
    • NUOVE ISCRIZIONI 2021/22
    • CIRC.N.131 INDIVIDUAZIONE TUTOR
    • CIRC.N.132 ATTIVAZIONE DAD
    • CIRC.N.133 DISPOSIZIONI DAD DDI
    • CIRC.N.134 DISPOSIZIONI UTILIZZO SISTEMI INFORMATICI
    • CIRC. N. 140 SPORTELLO PSICOLOGICO
    • SPORTELLO PSICOLOGICO
    • SPORTELLO ASCOLTO CONTRO TUTTE LE VIOLENZE
    • CIRC.N.141 SPORTELLO ASCOLTO DIANA
    • CIRC.N.142 EVENTUALE DISTRIBUZIONE DISPOSITIVI
    • CIRC. N. 143 RICONFERME ISCRIZIONI
    • CIRC.N.145 TOUR VIRTUALE
    • CIRC.148 ATTIVITA DI SCREENING TAMPONI PER ALUNNI E DOCENTI
    • circ.n.151 attivazione DAD SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
    • CIRC.N.153 AUTODICHIARAZIONE FAMIGLIA
    • circ.n.154 attivazione dad richieste
    • UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON
    • CIRC.N.156 COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LE FAMIGLIE
    • Circ.n.160 OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE-PLESSO VIA SOCRATE
    • Circ.n.162 ISTANZE TFA PERMESSI STUDIO
    • circ. n.163 Attivita' laboratoriali in presenza
    • AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI
    • CIRC.N. 164 INCONTRO CON LA PSICOLOGA DELLA SCUOLA
    • Circ.n. 166 attivazione corsi indirizzo musicale
    • CIRC.N. 169 INCONTRO DOCENTI -PSICOLOGA DELLA SCUOLA
    • CIRC. N. 170 UTILIZZO CELLULARI
    • PROROGA TERMINI SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI – Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot. 19146 del 06/07/2020
    • CIRC. N.175 ADESIONI CORSO DI FORMAZONE FLIPPED CLASSROOM
    • Circ.n. 176 Assemblea Sindacale in modalita' telematica
    • circ. n 177 audizioni indirizzo musicale
    • circ. n 178 incontri psicologa
    • circ. 180 progetto ora legale
    • CIRC.N. 181 SAFER INTERNET DAY FEBBRAIO 2021
    • DECRETO COSTITUZIONE GLI 2021
    • CIRC.N 181 GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO
    • CIRC. N. 184 PROTOCOLLO INFORTUNI PERSONALE SCUOLA E ALUNNI
    • CIRC. N. 187 INTERVENTI SOS TELEFONO AZZURRO
    • CIRC.N. 188 GIORNALE SCOLASTICO
    • CIRC. N. 189 CONCORSO SCOLASTICO
    • CIRC. N. 190 PROVE INVALSI
    • circ. n. 194 progetto piano nazionale cinema ed immagini
    • CIRC. 197 PUBBLICAZIONE VALUTAZIONI I QUADRIMESTRE
    • CIRC. N 198 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER IL PERSONALE SCUOLA
    • CIRC.N.200 INIBIZIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
    • circ.n. 201 sospensione attivita' in presenza classe 1c scuola secondaria
    • circ. n. 202 sciopero comparto scuola
    • CIRC. N. 203 LINK RICEVIMENTO GENITORI FEBBRAIO
    • SOS TELEFONO AZZURRO INCONTRI A SCUOLA
    • circ. n 207 progetto coni sport
    • CIRC. N. 208 ATTIVAZIONE MAIL REFERENTI COVID
    • AVVISO BANDO EROGAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
    • circ. 209 progetto Orizzonte verde
    • CIRC. N 211 ISTRUZIONI PAGOPA AMMINISTRAZIONE
    • Circ. n. 219 Comunicazione sciopero generale 8 marzo 2021
    • ANNULLAMNETO SCIOPERO DI GIORNO 8.03.2021 PER IL COMPARTO SCUOLA
    • CIRC.N 222 SERVIZIO CONSULENZA AUTISMO
    • CIRC. N 227 SOLIDARIETA' AIL
    • CIRC. N 226 INGRESSO AUTO PARCHEGGIO SEDE CENTRALE
    • CIRC. N 231 CHIRIMENTI IN MERITO A DISINFEZIONE , PULIZIA LOCALI, QUARANTENA
    • CIRC. N. 232 GIOCHI MATEMATICI
    • CIRC. N 233 ATTIVITA' TFA
    • CIRC. N. 236 PROVE EVACUAZIONE
    • CIRC. N. 235 GLO
    • CIRC. N 237 PROGETTO CALENDARIZZAZIONE VELA ISOLA DEL VENTO
    • CIRC. N 240 SCIOPERO NAZIONALE DEL 26 MARZO COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
    • circ. n. 241 esami di stato primo ciclo
    • CIRC. N. 24 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONE MOLECOLARE NEI LOCALI SCOLASTICI
    • CIRC. N. 243 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONI NEI LOCALI SCOLASTICI
    • Graduatorie ATA terza fascia 2021/23
    • Circ. n 244 libri di testo
    • CIRC. N. 245 VACANZE PASQUALI
    • circ. n 245 Vacanze Pasquali
    • CIRC. N. 246 USCITA ANTICIPATA 31 MARZO 2021
    • CIRC. N. 247 INIBIZIONE UTILIZZO PALESTRA
    • CIRC. N.248 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI AL PC
    • CIRC. N. 248 MOBILITA' DEL PERSONALE DELLA SCUOLA 2021-2022
    • CIRC.245 VACANZE DI PASQUA
    • CIRC. N. 250 PROGETTO ORA LEGALE
    • CIRC. N 252 DISPOSIZIONI ORDINANZA REGIONE SICILIA
    • CIRC. N. 253 ISTRUZIONI PER I DOCENTI
    • CIRC. N 256 INCONTRO GIOVANI SENTINELLE
    • CIRC. N 258 ATTIVITA' DI SCREENING TAMPONI SCUOLA
    • CIRC. N .257 CONCORSO PARLAWIKI FINALISTI
    • CIRC. N 259 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA SEDE CENTRALE
    • CIRC. N 260 TURNAZIONE TAMPONI COVID-19
    • CIRC. N. 261 RINVIO PROVE INVALSI
    • CIRC. N 262 RIAPERTURA SPORTELLO PSICOLOGICO
    • CIRC. N. 264 INTERVENTI PSICOLOGA A SCUOLA
  • Studenti
  • Genitori
    • DETERMINA DIRIGENZIALE CONVENZIONE DI CASSA 2017/2020
  • Docenti
  • Personale ATA
    • PIANO ATTIVITA' ATA A.S. 2020.2021
    • Adozione Piano delle attività del personale ATA per l'a.s. 2019/20
    • PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2018/19
    • PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE A.T.A. A.S. 2017/18
    • PIANO ANNUALE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2016/17
    • Disposizione uso rilevatore delle presenze
    • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito

Risorse

  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
  • Biblioteca

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Funzionigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti
  • Continuità / Orientamento
  • Inclusione
  • Invalsi
  • Consiglio di Istituto
  • Progettazioni Curriculari
  • Bullismo e Cyberbullismo

Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
    • Modulistica docenti e ATA
    • Modulistica famiglie
  • Libri di testo

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Atti generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Dirigenti cessati
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Servizi in rete
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

  • Amministrazione Trasparente

menu area riservata

  • Elenco siti tematici

  • P.O.N.
  • P.O.N. FESR
Didattica on line
  • G Suite For Education
  • Plesso Jack London Infanzia
  • Plesso Socrate Primaria
  • Plesso Socrate Secondaria 1°
  • Plesso T. Natale Infanzia
  • Plesso T. Natale Primaria
Comunicazioni
  • Open Day
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Archivio
  • Covid 19
  • Codice Disciplinare
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Funzionigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti
  • Continuità / Orientamento
  • Inclusione
  • Invalsi
  • Consiglio di Istituto
  • Progettazioni Curriculari
  • Bullismo e Cyberbullismo
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • Libri di testo
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

dislessia logo

frutta-nelle-scuole-logo

libriamoci-logo

alboscuole

repubblicascuole

Amministrazione
  • Accesso Amministratore

logo pagorete

mad caponnetto logo

amazon caponnetto

LOGO GenerazioniConnesse

Miur Un Nodo Blu contro il bullismo a scuola

fbcap

telcap

 

Bacheca
  • Collegio docenti
  • Delibere consiglio d'istituto
  • Obiettivi di accessibilità
  • Privacy e Protezione dei Dati
  • Bacheca Sindacale
  • Albo Fornitori
  • Sicurezza
  • Elezioni
Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Amministrazione digitale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Fondi Strutturali P.O.N.

banner pon corretto

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
  • Biblioteca
Calendario Eventi
loader
Contatore Visite

Oggi 23

Ieri 61

Settimana 84

Mese 488

Totale 59950

Currently are 8 guests and no members online

Feed RSS

feed

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sull’uso dei cookie

Uso dei cookie

Il “Sito” utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine web.
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente.
Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:

  • memorizzare le preferenze inserite
  • evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password
  • analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da posizionamento-seo.com per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti

Tipologie di Cookie utilizzati dal sito:

A seguire i vari tipi di cookie utilizzati dal sito in funzione delle finalità d’uso

Cookie Tecnici

Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:

    persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
    di sessioni: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).

Cookie analitici

I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Posizionamento-seo userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.

Cookie di analisi di servizi di terze parti

Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.

Cookie per integrare prodotti e funzioni di software di terze parti

Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.

Il Sito, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.

Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:

    Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
    Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

Siti Web e servizi di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata dal sito e che che quindi non risponde di questi siti.
Cookie utilizzati da posizionamento-seo.com

A seguire la lista di cookie tecnici e di analytics utilizzati da questo Sito:

     coockie di sessione – necessario per il referral del login

Cookie di terze parti:

    Facebook:
        act – sessione
        c_user – persistente
        csm – persistente
        datr – persistente
        fr – persistente
        i_user – sessione
        lu – persistente
        p – sessione
        presence – sessione
        s – persistente
        x-src – persistente
        xs – persistente
        datr – persistente
        lu – persistente
    Google +
        AID – persistente
        APISID – persistente
        HSID – persistente
        NID – persistente
        OGP – persistente
        OGPC – persistente
        PREF – persistente
        SAPISID – persistente
        SID – persistente
        SSID – persistente
        TAID – persistente
        OTZ – persistente
        PREF – persistente
        ACCOUNT_CHOOSER – persistente
        GAPS – persistente
        LSID – persistente
        LSOSID – persistente
        RMME – persistente
    Twitter
        __utma – persistente
        __utmv – persistente
        __utmz – persistente
        auth_token – persistente
        guest_id – persistente
        pid – persistente
        remember_checked – persistente
        remember_checked_on – persistente
        secure_session – persistente
        twll – persistente
        dnt – persistente
        eu_cn – persistente
        external_referer – persistente
    Mozcast
        __utma – persistente
        __utmz – persistente

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Chrome

    Eseguire il Browser Chrome
    Fare click sul menù chrome impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Impostazioni
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Cookie” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Consentire il salvataggio dei dati in locale
        Modificare i dati locali solo fino alla chiusura del browser
        Impedire ai siti di impostare i cookie
        Bloccare i cookie di terze parti e i dati dei siti
        Gestire le eccezioni per alcuni siti internet
        Eliminazione di uno o tutti i cookie

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Mozilla Firefox

    Eseguire il Browser Mozilla Firefox
    Fare click sul menù firefox impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Opzioni
    Seleziona il pannello Privacy
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Tracciamento” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento
        Comunica ai siti la disponibilità ad essere tracciato
        Non comunicare alcuna preferenza relativa al tracciamento dei dati personali
    Dalla sezione “Cronologia” è possibile:
        Abilitando “Utilizza impostazioni personalizzate” selezionare di accettare i cookie di terze parti (sempre, dai siti più visitato o mai) e di conservarli per un periodo determinato (fino alla loro scadenza, alla chiusura di Firefox o di chiedere ogni volta)
        Rimuovere i singoli cookie immagazzinati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Internet Explorer

    Eseguire il Browser Internet Explorer
    Fare click sul pulsante Strumenti e scegliere Opzioni Internet
    Fare click sulla scheda Privacy e nella sezione Impostazioni modificare il dispositivo di scorrimento in funzione dell’azione desiderata per i cookie:
        Bloccare tutti i cookie
        Consentire tutti i cookie
        Selezione dei siti da cui ottenere cookie: spostare il cursore in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie, premere quindi su Siti, nella casella Indirizzo Sito Web inserire un sito internet e quindi premere su Blocca o Consenti

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari 6

    Eseguire il Browser Safari
    Fare click su Safari, selezionare Preferenze e premere su Privacy
    Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet.
    Per visionare quali siti hanno immagazzinato i cookie cliccare su Dettagli

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari iOS (dispositivi mobile)

    Eseguire il Browser Safari iOS
    Tocca su Impostazioni e poi Safari
    Tocca su Blocca Cookie e scegli tra le varie opzioni: “Mai”, “Di terze parti e inserzionisti” o “Sempre”
    Per cancellare tutti i cookie immagazzinati da Safari, tocca su Impostazioni, poi su Safari e infine su Cancella Cookie e dati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Opera

    Eseguire il Browser Opera
    Fare click sul Preferenze poi su Avanzate e infine su Cookie
    Selezionare una delle seguenti opzioni:
        Accetta tutti i cookie
        Accetta i cookie solo dal sito che si visita: i cookie di terze parti e che vengono inviati da un dominio diverso da quello che si sta visitando verranno rifiutati
        Non accettare mai i cookie: tutti i cookie non verranno mai salvati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi

    Servizi di Google
    Facebook
    Twitter

Questa pagina è visibile, mediante link in calce in tutte le pagine del Sito ai sensi dell’art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014.