Bacheca
- Collegio docenti
- Delibere consiglio d'istituto
- Obiettivi di accessibilità
- Privacy e Protezione dei Dati
- Bacheca Sindacale
- Albo Fornitori
- Sicurezza
- Elezioni
Amministrazione digitale
Comunicazioni
- Open Day
- News
- PON Smart Class
- Chiusura Pon Smart Class-signed
- CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENTE PER ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
- CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENTE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
- Nomina Collaudatore FESRPON 1086A-sign
- Attestazione di valutazione Collaudatore-signed
- Avviso Collaudatore PON FESR 10.8.6A-signed.pdf 1 / 4
- Determina Dirigenziale n. 66 pon fesr smart class- materiale pubblicitario-signed
- PON FESR SMART CLASS-Avviso selezione di personale interno per attività di organizzazione e gestione progetto
- STIPULA PON FESR SMART CLASS
- Bando ATA PON FESR Caponnetto
- Determina_58_pon_smart_class-signed.pdf
- Avviso proroga termini incarico Progettista/Collaudatore FESRPON 10.8.6A
- Avviso Progettista/Collaudatore FESRPON 10.8.6A
- Nomina RUP FERSPON 10.8.6A
- Pubblicità disseminazione FESRPON 10.8.6A
- Nomina Progettista FESRPON 10.8.6A
- Attestazione di valutazione istanze progettista-collaudatore FESRPON 10.8.6
- Nomina Collaudatore FESRPON 10.8.6A
- Pagine e Contenuti
- Personale ATA
- PIANO ATTIVITA' ATA A.S. 2020.2021
- Adozione Piano delle attività del personale ATA per l'a.s. 2019/20
- PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2018/19
- PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE A.T.A. A.S. 2017/18
- PIANO ANNUALE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2016/17
- Disposizione uso rilevatore delle presenze
- Personale ATA
- Elezioni
- Bullismo e Cyberbullismo
- Inclusione
- G Suite For Education
- DIRETTIVA DI MASSIMA AL DSGA- A.S 2020-2021
- Pago in Rete
- PON
- Covid-19
- Dpcm 4 marzo 2020 e Nota Regione Siciliana 5 marzo 2020
- Sospensione ricevimento al pubblico
- Collegio docenti
- Funzionigramma
- Archivio
- Obiettivi accessibilità
- Privacy e Protezione dei Dati
- Dati ulteriori
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Prevenzione della Corruzione
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Dati sui pagamenti
- Servizi in rete
- Class action
- Corte dei conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ELENCO LIBRI DI TESTO- SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- Giornalino della scuola
- INCARICO PROGETTISTA PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DIGITALI
- Invalsi
- Albo Fornitori
- Fondi Strutturali - Rubriche P.O.N.
- PROGETTO "IL TEATRO A SCUOLA"
- richiesta autorizzazione ingresso con autovettura
- Indice di tempestività dei pagamenti
- Seminario “Frutta nelle scuole” Scuola Primaria
- Biblioteca
- Sicurezza:
- Area Riservata personale ATA
- Area Riservata Docenti
- Annullamento in autotutela
- Didattica a Distanza- DAD
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Altri Contenuti
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Interventi straordinari e di emergenza
- Informazioni ambientali
- Pianificazione e governo del territorio
- Opere pubbliche
- IBAN e pagamenti informatici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Pagamenti dell'amministrazione
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Costi contabilizzati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Servizi erogati
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Canoni di locazione o affitto
- Patrimonio immobiliare
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilanci
- Atti di concessione
- Criteri e modalità
- Sovvenzioni, contributi, sussidi,vantaggi economici
- Bandi di gara e contratti
- Controlli sulle imprese
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Tipologie di procedimento
- Dati aggregati attività amministrativa
- Attività e procedimenti
- Rappresentazione grafica
- Enti di diritto privato controllati
- Società partecipate
- Enti pubblici vigilati
- Enti controllati
- Benessere organizzativo
- Dati relativi ai premi
- Ammontare complessivo dei premi
- Relazione sulla performance
- Piano della performance
- Bandi di concorso
- OIV
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Tassi di assenza
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Posizioni organizzative
- Dirigenti
- Incarichi amministrativi di vertice
- Personale
- Consulenti e collaboratori
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli uffici
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Organizzazione
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Atti generali
- Programma per la trasparenza e l'integrità
- Disposizioni generali
- Inserimento Video Validati su Youtube
- Normativa di Validazione
- Area riservata Personale
- Dipartimenti
- Consigli di Classe
- Unita' organizzative
- Delibere consiglio d'istituto
- Funzioni Strumentali
- Delibere
- Consiglio di Istituto
- Accessibilita' sito Web
- Note Legali
- Privacy
- Crediti
- Presentazione
- Libri di testo
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Docenti e personale ATA
- Amministrazione digitale
- Servizi da attivare
- Servizi on line
- Bandi di gara
- Codice disciplinare
- Performance
- Amministrazione Trasparente
- Video
- Studenti
- Docenti
- Indirizzi di studio
- Modulistica
- Piano Triennale dell'offerta Formativa (PTOF) 2019/2022
- URP - Segreteria
- Organigramma
- Dirigenza
- Dove siamo
- Chi siamo
- Plesso Jack London
- Personale ATA
- CIRC. N. 264 INTERVENTI PSICOLOGA A SCUOLA
- Bando di gara per l’affidamento incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria biennio 2021-2023
- CIRC. N 262 RIAPERTURA SPORTELLO PSICOLOGICO
- CIRC. N. 261 RINVIO PROVE INVALSI
- CIRC. N 260 TURNAZIONE TAMPONI COVID-19
- Decreto di aggiudicazione definitiva RSPP
- CIRC. N 259 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA SEDE CENTRALE
- CIRC. N .257 CONCORSO PARLAWIKI FINALISTI
- CIRC. N 258 ATTIVITA' DI SCREENING TAMPONI SCUOLA
- CIRC. N 256 INCONTRO GIOVANI SENTINELLE
- CIRC. N. 253 ISTRUZIONI PER I DOCENTI
- CIRC. N 252 DISPOSIZIONI ORDINANZA REGIONE SICILIA
- CIRC. N. 250 PROGETTO ORA LEGALE
- CIRC.245 VACANZE DI PASQUA
- CIRC. N. 248 MOBILITA' DEL PERSONALE DELLA SCUOLA 2021-2022
- CIRC. N.248 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI AL PC
- CIRC. N. 247 INIBIZIONE UTILIZZO PALESTRA
- CIRC. N. 246 USCITA ANTICIPATA 31 MARZO 2021
- circ. n 245 Vacanze Pasquali
- CIRC. N. 245 VACANZE PASQUALI
- Circ. n 244 libri di testo
- Graduatorie ATA terza fascia 2021/23
- aggiornamento graduatorie personale ATA MINISTERO ISTRUZIONE
- CIRC. N. 243 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONI NEI LOCALI SCOLASTICI
- CIRC. N. 24 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONE MOLECOLARE NEI LOCALI SCOLASTICI
- CIRC. N. 242 INDICAZIONI RAPPORTO ISS 13 MARZO
- CIRC. N. 242 INDICAZIONI RAPPORTO ISS 13 MARZO
- circ. n. 241 esami di stato primo ciclo
- CIRC. N 240 SCIOPERO NAZIONALE DEL 26 MARZO COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
- CIRC. N 237 PROGETTO CALENDARIZZAZIONE VELA ISOLA DEL VENTO
- CIRC. N. 235 GLO
- CIRC. N. 236 PROVE EVACUAZIONE
- CIRC. N 233 ATTIVITA' TFA
- CIRC. N. 232 GIOCHI MATEMATICI
- CIRC. N 231 CHIRIMENTI IN MERITO A DISINFEZIONE , PULIZIA LOCALI, QUARANTENA
- CIRC. N 226 INGRESSO AUTO PARCHEGGIO SEDE CENTRALE
- CIRC. N 227 SOLIDARIETA' AIL
- CIRC.N 222 SERVIZIO CONSULENZA AUTISMO
- ANNULLAMNETO SCIOPERO DI GIORNO 8.03.2021 PER IL COMPARTO SCUOLA
- Circ. n. 219 Comunicazione sciopero generale 8 marzo 2021
- circ. n 216 graduatoria interna di istituto
- Decreto di aggiudicazione definitiva per l'incarico di esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
- CIRC. N 211 ISTRUZIONI PAGOPA AMMINISTRAZIONE
- circ. 209 progetto Orizzonte verde
- AVVISO BANDO EROGAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- CIRC. N. 208 ATTIVAZIONE MAIL REFERENTI COVID
- circ. n 207 progetto coni sport
- SOS TELEFONO AZZURRO INCONTRI A SCUOLA
- CIRC. N. 203 LINK RICEVIMENTO GENITORI FEBBRAIO
- circ. n. 202 sciopero comparto scuola
- circ.n. 201 sospensione attivita' in presenza classe 1c scuola secondaria
- CIRC.N.200 INIBIZIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
- CIRC. N 198 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER IL PERSONALE SCUOLA
- CIRC. 197 PUBBLICAZIONE VALUTAZIONI I QUADRIMESTRE
- Aggiudicazione provvisoria per il reclutamento di un esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
- circ. n. 194 progetto piano nazionale cinema ed immagini
- CIRC. N. 190 PROVE INVALSI
- CIRC. N. 189 CONCORSO SCOLASTICO
- CIRC.N. 188 GIORNALE SCOLASTICO
- CIRC. N. 187 INTERVENTI SOS TELEFONO AZZURRO
- CIRC. N. 184 PROTOCOLLO INFORTUNI PERSONALE SCUOLA E ALUNNI
- CIRC.N 181 GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO
- DECRETO COSTITUZIONE GLI 2021
- CIRC.N. 181 SAFER INTERNET DAY FEBBRAIO 2021
- circ. 180 progetto ora legale
- circ. n 178 incontri psicologa
- circ. n 177 audizioni indirizzo musicale
- Circ.n. 176 Assemblea Sindacale in modalita' telematica
- CIRC. N.175 ADESIONI CORSO DI FORMAZONE FLIPPED CLASSROOM
- PROROGA TERMINI SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI – Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot. 19146 del 06/07/2020
- CIRC. N. 170 UTILIZZO CELLULARI
- CIRC.N. 169 INCONTRO DOCENTI -PSICOLOGA DELLA SCUOLA
- Circ.n. 166 attivazione corsi indirizzo musicale
- Avviso pubblico per il reclutamento di un esperto esterno per la elaborazione della SCIA di prevenzione incendi con annessa Asseverazione tecnica
- CIRC.N. 164 INCONTRO CON LA PSICOLOGA DELLA SCUOLA
- Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione RSPP ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08 biennio 2021/2023
- AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI
- circ. n.163 Attivita' laboratoriali in presenza
- Circ.n.162 ISTANZE TFA PERMESSI STUDIO
- Circ.n.160 OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE-PLESSO VIA SOCRATE
- CIRC.N.156 COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LE FAMIGLIE
- UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON
- circ.n.154 attivazione dad richieste
- CIRC.N.153 AUTODICHIARAZIONE FAMIGLIA
- circ.n.151 attivazione DAD SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- CIRC. N. 150 AVVISO INTERNO
- CIRC.148 ATTIVITA DI SCREENING TAMPONI PER ALUNNI E DOCENTI
- CIRC.N.145 TOUR VIRTUALE
- CIRC.N. 146 SCIOPERO
- CIRC. N. 145 TOUR VIRTUALE
- CIRC.N. 144 COMPILAZIONE REGISTRO ELETTRONICO
- CIRC. N. 143 RICONFERME ISCRIZIONI
- MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA
- CIRC.N.142 EVENTUALE DISTRIBUZIONE DISPOSITIVI
- CIRC.N.141 SPORTELLO ASCOLTO DIANA
- SPORTELLO ASCOLTO CONTRO TUTTE LE VIOLENZE
- SPORTELLO PSICOLOGICO
- CIRC. N. 140 SPORTELLO PSICOLOGICO
- CIRC.N.138 PROSPETTO E ORARI LEZIONI DAD
- CIRC.N.134 DISPOSIZIONI UTILIZZO SISTEMI INFORMATICI
- CIRC.N.133 DISPOSIZIONI DAD DDI
- CIRC.N.132 ATTIVAZIONE DAD
- CIRC.N.131 INDIVIDUAZIONE TUTOR
- NUOVE ISCRIZIONI 2021/22
- ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA SCUOLE
- CIRC.N.129 CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI
- CIRC.N.128 AZIONI DI FORMAZIONE E STRUMENTI VALUTATIVI
- CIRC.N. 127 ISCRIZIONI A.S.2020/2021
- CIRC.N.126 PROGETTO INVALSI
- Open Day
- Circn_125_sportello_ascolto.pdf
- Circ_n_124__vacanze_natalizie.pdf
- Circ.num.122 Open Day Fase 3
- circ.n.121 Open Day On Line
- Circ. n. 119 Ricevimento genitori dicembre
- Decreto di nomina componente Consiglio di Istituto – Elezioni suppletive 2020/21 La Motta Valentina
- Codice Disciplinare
- circ. n. 113 cedole librarie
- Circ. n. 112 ricevimento genitori
- Circ n. 110 CHIUSURA SCUOLA E SOSPENSIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE A.S. 2020/2021
- Circ. n. 109 INTRODUZIONE ALIMENTI AD USO COLLETTIVO NELLA SCUOLA E FESTEGGIAMENTI RICORRENZE
- Circ. n. 105 OGGETTO: UTILIZZO DEL GREMBIULE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
- Comunicazione risultati spoglio - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto.
- Festa dell'albero 21.11.2020
- DECRETO DI NOMINA COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE – ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO A. S. 2020/21.
- Disponibilità costituzione Seggio Elettorale 29 e 30 Novembre 2020
- Comunicazione liste candidati - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto – a. s. 2020/2021
- Circ. n. 92 AVVISO CONSEGNA MERENDE DURANTE L_ORARIO SCOLASTICO
- Circ. n. 91 RISPETTO DISPOSIZIONI NORMATIVE FASI INGRESSO USCITA
- Seconda giornata training G-Suite per alunni e docenti
- Oggetto: Ulteriori Indicazioni utilizzo mascherina
- Circ. n. 80 COMUNICAZIONE ORARIO RICREAZIONE E PAUSE DIDATTICHE
- Circ. n. 81 ACCREDITAMENTO DEGLI STUDENTI ALLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
- ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2020/21
- SCADENZIARIO ADEMPIMENTI ELETTORALI, INFORMAZIONI E MODALITÀ DI VOTO - ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO ISTITUTO A. S. 2020/21.
- Laboratori musicali
- Corso Trinity
- circ. n. 72 Faq Covid Usr
- deposito elenchi elettori per le elezioni suppletive del Consiglio di Istituto as 2020 2021
- Nomina genitori rappresentanti dei Consigli di Intersezione – Interclasse - Classe – a.s. 2020 2021
- ATTESTATI DI SANIFICAZIONE-PLESSO JACK LONDON
- Allegato 19 AL DPCM DEL 24.10.2020
- Adozione misure urgenti di tutela sanitaria -Emergenza COVID-19
- Coronavirus - Domande e risposte
- precisazioni uso mascherine
- Circ. n. 51 Assicurazione personale della scuola- anno scolastico 2020/21
- GRADUATORIE DEFINITIVE GPS DOCENTI A.S. 2020.2021
- Adozione misure urgenti di tutela sanitaria
- circ. n. 52 assicurazione alunni as2020/21
- Circ. n. 47 RIMODULAZIONE INGRESSI/USCITE SC. PRIMARIA SEDE CENTRALE
- ATTO DI INDIRIZZO 2020/2021 - INTEGRAZIONE
- AMAZON. UN CLICK PER LA SCUOLA
- ORARIO PROVVISORIO
- Pubblicazione graduatoria 3° fascia ATA
- Circ. n. 34 ULTERIORE VARIAZIONE PROSPETTO INGRESSI USCITA CLASSI PRIMO CICLO PLESSO VIA LIMONE
- Circ. n. 33 COMUNICAZIONE RICREAZIONE SEDE CENTRALE
- Circ. n. 32 CONVOCAZIONE GENITORI-DOCENTI classi prime primaria
- Circ. n. 30 giustificazione assenze alunni e autodichiarazione genitori
- Circ n 28 GESTIONE CASI COVID A SCUOLA E ATTESTATI DI GUARIGIONE DA COVID O DA PATOLOGIA DIVERSA DA COVID PER ALUNNI E PERSONALE
- circ. n. 25 istruzione operative
- DISCIPLINARE INTERNO INT REGOLAMENTO ISTITUTO AS 2020/2021
- COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
- Circ. n. 19 COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
- INCONTRI DIRIGENTE/GENITORI PLESSO VIA LIMONE
- Manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del Servizio di cassa, mediante procedura negoziata semplificata, per la durata di 42 mesi
- ELENCHI SCUOLA INFANZIA E AGGIORNAMENTO CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA
- Circ. n. 13 EMERGENZA COVID19 ALUNNI “FRAGILI” ED ALUNNI DA ESENTARE DALL’USO DELLE MASCHERINE
- Mascherina day-giorno 16 settembre 2020
- Elenco classi prime
- Indicazioni operative per la gestione dei casi Covid-19
- Campagna informativa per la ripartenza
- vademecum "rientro in sicurezza" a.s 2020-2021
- Circ n.11 Calendario scolastico e prospetti orari
- Consiglio d'Istituto triennio 2018/2021 - Decadenza Consiglieri
- COMUNICAZIONE PRESA SERVIZIO 01/09/2020 E PRIMO COLLEGIO DEI DOCENTI
- Corso formazione per collaboratori scolastici assistenza alunni con disabilità.
- Circ. n. 225 TEST SIEROLOGICO PERSONALE DOCENTE E A.T.A.
- Decreto di aggiudicazione definitiva incarico di progettazione degli spazi didattici per garantire le condizioni di sicurezza. Art. 231 DL 34/2020
- Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento servizi progettazione spazi didattici
- Laboratori di teatro all'aria aperta
- chiusura locali scolastici e sospensione attività amministrative 14.08.2020
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AL PERSONALE ESTERNO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI DIDATTICI PER GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AL PERSONALE INTERNO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI DIDATTICI PER GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
- PAGOPA
- Bilancio Sociale: Azioni 2019-2022
- ESITI MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA- QUESTIONARIO DOCENTI
- MAD a.s 2020-2021
- Procedura di scioglimento delle riserve nelle graduatorie ad esaurimento
- GUIDA PRATICA CONTRO IL BULLISMO- PROGETTO PASSEPARTOUT
- Esito MONITORAGGIO DAD: questionario genitori
- PUBBLICAZIONE ESITI FINALI
- AVVISO INTERNO DI PROROGA TERMINI DI SCADENZA PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ INCARICO DI PROGETTISTA/COLLAUDATORE
- Immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100” - AVVISO DI CONVOCAZIONE IN MODALITA’ TELEMATICA per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE)
- Esami conclusivi I ciclo a.s 2019-20
- CHIARIMENTI LEZIONI LIVE
- Nota informativa lavoratori COVID-19 Circ_n_242_INDICAZIONI-RAPPORTO_ISS_13_MARZO_DOCENTI_VACCINATI.pdf
- pubblicazione graduatorie definitive interne d’Istituto personale A.T.A. a.s.2019/20 ai fini di eventuale individuazione del personale soprannumerario per l’ A.S. 2020/2021.
- Pubblicazione sui siti web delle Istituzioni Scolastiche giono 22 maggio 2020 del D.D. 573 relativo alla procedura di internalizzazione ex art. 58 DL n. 69 del 21.6.2013 convertito dalla L. 98 del 9.
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento del Progetto PON
- Autorizzazione PON-FESR "Smart class"
- GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI A.S. 2019.2020
- CONTATTI
- "Il Lettore" film realizzato dagli alunni dell'I.C.S. Caponnetto.
- Circ. n. 156 CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI E PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA FINO AL 3 MAGGIO 2020
- Circ. n. 153 SOSPENSIONE DIDATTICA A DISTANZA PER VACANZE PASQUALI
- Integrazione fornitura libri di testo a.s. 2017/18
- Convocazione Consiglio Istituto in web conference
- Circ. n. 151 CHIUSURA DELLA SCUOLA E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
- SELEZIONE ESPERTI PER LA FORMAZIONE SU ATTIVITÀ A DISTANZA. PNSD AZIONE #28
- Calendario We school scuola primaria
- Circ. n. 149 ISTRUZIONI OPERATIVE CARICAMENTO/ RESTITUZIONE ELABORATI DEGLI ALUNNI
- Circ. n. 147 CONSEGNA TABLET IN COMODATO D’USO
- Nuovo calendario lezioni live su Weschool- Sec.I grado
- Covid-19: Nuove disposizioni:- contatti e attività amministrativa
- Determina del Dirigente Scolastico per chiusura edifici e Funzionamento in modalità di lavoro agile a seguito del DPCM del 22.03.20
- Linee guida PER IL TRATTAMENTO E LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI INCARICATI DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- Calendario Lezioni Live-We school- Scuola sec. I grado
- Circ. n. 141 ERRATA CORRIGE- Informativa privacy per la DAD
- Circ. n. 140 NUOVA COMUNICAZIONE A SEGUITO DEL PERMANERE EMERGENZA COVID-19
- Integrazione n.3 Direttiva di Massima ai sensi del dl n.18 17/03/2020
- APPELLO AI GENITORI
- le FAQ relative ai comportamenti prescritti dal DPCM 9 marzo 2020
- Consigli alle famiglie del Moige Onlus
- INTEGRAZIONE DIRETTIVA DI MASSIMA- Covid 19
- Sospensione delle attività didattiche
- Sopensione ricevimento al pubblico
- Sospensione laboratori musicali
- Circ.n. 127 ATTIVITÀ DIDATTICHE SOSPESE DAL 5 AL 15 MARZO 2020 PER CONTENERE L’EMERGENZA CORONAVIRUS
- Saponi igienizzanti
- Limitazioni accesso ai locali scolastici
- Circ. n. 121 CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI IL 28 FEBBRAIO 2020
- Circ. n.120 ISTRUZIONI OPERATIVE CORONAVIRUS
- Disposizioni nazionali e regionali in materia di COVID-19
- Circ. n. 118 Sospensione attività didattiche
- Coronavirus
- 24 FEBBRAIO RICEVIMENTO GENITORI
- RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA
- Piano formazione docenti 2019-2022
- Sciopero 14 febbraio
- Apertura sportello di ascolto Diana
- Erasmus +
- Aggiudicazione definitiva RSPP
- Aggiudicazione provvisoria RSPP
- Apertura sportello di ascolto territoriale
- Attivazione laboratori musicali
- Dislessia Amica: il nostro istituto è ente specializzato
- Proroga incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08.
- Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi dell'art. 32 del D.Lvo 81/08
- DETERMINA N.4 per affidamento incarico di Responsabile Sicurezza Protezione e Prevenzione di questa istituzione scolastica.
- Mobile WebApp QR CODE
- Rendicontazione sociale
- AUGURI DI BUONE FESTE
- DISPOSIZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI USCITA DEGLI ALUNNI PLESSO JACK LONDON
- RICEVIMENTO GENITORI DICEMBRE
- Progetto "Frutta e Verdure nelle scuole"
- IL NOSTRO REGOLAMENTO D'ISTITUTO SLIM
- ASSEMBLEA SINDACALE 11.12.2019
- L'Istituto Caponnetto è Centro Esami Registrato Trinity
- Decreto di nomina componenti Seggio Elettorale - Elezioni suppletive Consiglio di Istituto a.s. 2019/20.
- Il Web per amico
- Giornata contro la Violenza sulle donne
- Articolo su Palermotoday
- SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
- Comunicazione liste candidati - Elezioni suppletive del Consiglio di Istituto - a.s. 2019/
- Risultati Gara di Matematica
- Concorso 'IL FUMETTO DICE NO ALLA MAFIA'
- L’autunno e la scoperta dell’emozione "La Meraviglia"
- English Breakfast
- Iniziativa Amazon
- DELEGHE CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 19/20
- SCIOPERO 12 NOVEMBRE 2019
- Nomina genitori rappresentanti a.s. 2019/20
- Deposito elenchi elettori per il Consiglio di Istituto a.s. 19/20
- PTOF SLIM 2019.20
- Deposito elenchi elettori per il Consiglio di Istituto a.s. 19/20
- Scadenziario e istruzioni Elezioni suppletive Consiglio di Istituto a.s. 2019/20
- Decreto di nomina Rinnovo Commissione Elettorale OO. CC. - biennio 2019/2021.
- Indizione elezioni suppletive Consiglio di Istituto – A.S. 2019/20.
- AMAZON DONA ALLA SCUOLA
- nomina Presidenti assemblee. Elezioni genitori rappresentanti nei Consigli di Intersezione- Interclasse - Classe a.s. 19/20
- INGRESSO AUTOVEICOLI
- Nuovo dominio .EDU.IT per il nostro sito
- Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di I fascia del personale docente a.s. 2019/20
- GRADUATORIA I FASCIA DEFINITIVA PERSONALE ATA A.S. 2019/20
- pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto II fascia A.T.A.a.s. 2019/20
- Surroga componente Giunta Esecutiva
- GRADUATORIE DI ISTITUTO A.S. 2019/20 PERSONALE DOCENTE
- ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20
- COMUNICAZIONE PRESA SERVIZIO 02/09/2019
- A SCUOLA SOTTO LE STELLE!
- CORSA CONTRO LA FAME! 8 MAGGIO 2019
- GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTI A.S. 2018/19
- A SCUOLA DI LEGALITA'!
- SCUOLANEXT: ACCESSO FAMIGLIE
- Bacheca Sindacale
- Regolamenti
- PON Smart Class
- Circolari
- Area Riservata Docenti
- Area Riservata ATA
- Archivio
- Covid 19
- Codice Disciplinare
Menu orizzontale
- Home
- Bacheca Sindacale
- CONTATTI
- Nota informativa lavoratori COVID-19 Circ_n_242_INDICAZIONI-RAPPORTO_ISS_13_MARZO_DOCENTI_VACCINATI.pdf
- MAD a.s 2020-2021
- Laboratori di teatro all'aria aperta
- Circ n.11 Calendario scolastico e prospetti orari
- vademecum "rientro in sicurezza" a.s 2020-2021
- Campagna informativa per la ripartenza
- Elenco classi prime
- Mascherina day-giorno 16 settembre 2020
- COMPILAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE - A.S. 2020-2021
- DISCIPLINARE INTERNO INT REGOLAMENTO ISTITUTO AS 2020/2021
- circ. n. 25 istruzione operative
- Circ n 28 GESTIONE CASI COVID A SCUOLA E ATTESTATI DI GUARIGIONE DA COVID O DA PATOLOGIA DIVERSA DA COVID PER ALUNNI E PERSONALE
- ATTO DI INDIRIZZO 2020/2021 - INTEGRAZIONE
- circ. n. 52 assicurazione alunni as2020/21
- Adozione misure urgenti di tutela sanitaria
- precisazioni uso mascherine
- Coronavirus - Domande e risposte
- Adozione misure urgenti di tutela sanitaria -Emergenza COVID-19
- Allegato 19 AL DPCM DEL 24.10.2020
- ATTESTATI DI SANIFICAZIONE-PLESSO JACK LONDON
- Circ. n. 81 ACCREDITAMENTO DEGLI STUDENTI ALLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
- Oggetto: Ulteriori Indicazioni utilizzo mascherina
- Seconda giornata training G-Suite per alunni e docenti
- Circ. n. 91 RISPETTO DISPOSIZIONI NORMATIVE FASI INGRESSO USCITA
- Circ. n. 92 AVVISO CONSEGNA MERENDE DURANTE L_ORARIO SCOLASTICO
- Circ. n. 105 OGGETTO: UTILIZZO DEL GREMBIULE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
- Circ. n. 109 INTRODUZIONE ALIMENTI AD USO COLLETTIVO NELLA SCUOLA E FESTEGGIAMENTI RICORRENZE
- Circ n. 110 CHIUSURA SCUOLA E SOSPENSIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE A.S. 2020/2021
- Circ. n. 112 ricevimento genitori
- circ. n. 113 cedole librarie
- Circ. n. 119 Ricevimento genitori dicembre
- circ.n.121 Open Day On Line
- Circ.num.122 Open Day Fase 3
- Presentazione plesso Tommaso Natale
- Presentazione plesso Jack London
- Circ_n_124__vacanze_natalizie.pdf
- Circn_125_sportello_ascolto.pdf
- CIRC.N.126 PROGETTO INVALSI
- CIRC.N. 127 ISCRIZIONI A.S.2020/2021
- CIRC.N.128 AZIONI DI FORMAZIONE E STRUMENTI VALUTATIVI
- CIRC.N.129 CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI
- ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA SCUOLE
- NUOVE ISCRIZIONI 2021/22
- CIRC.N.131 INDIVIDUAZIONE TUTOR
- CIRC.N.132 ATTIVAZIONE DAD
- CIRC.N.133 DISPOSIZIONI DAD DDI
- CIRC.N.134 DISPOSIZIONI UTILIZZO SISTEMI INFORMATICI
- CIRC. N. 140 SPORTELLO PSICOLOGICO
- SPORTELLO PSICOLOGICO
- SPORTELLO ASCOLTO CONTRO TUTTE LE VIOLENZE
- CIRC.N.141 SPORTELLO ASCOLTO DIANA
- CIRC.N.142 EVENTUALE DISTRIBUZIONE DISPOSITIVI
- CIRC. N. 143 RICONFERME ISCRIZIONI
- CIRC.N.145 TOUR VIRTUALE
- CIRC.148 ATTIVITA DI SCREENING TAMPONI PER ALUNNI E DOCENTI
- circ.n.151 attivazione DAD SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- CIRC.N.153 AUTODICHIARAZIONE FAMIGLIA
- circ.n.154 attivazione dad richieste
- UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON
- CIRC.N.156 COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LE FAMIGLIE
- Circ.n.160 OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER SANIFICAZIONE-PLESSO VIA SOCRATE
- Circ.n.162 ISTANZE TFA PERMESSI STUDIO
- circ. n.163 Attivita' laboratoriali in presenza
- AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI
- CIRC.N. 164 INCONTRO CON LA PSICOLOGA DELLA SCUOLA
- Circ.n. 166 attivazione corsi indirizzo musicale
- CIRC.N. 169 INCONTRO DOCENTI -PSICOLOGA DELLA SCUOLA
- CIRC. N. 170 UTILIZZO CELLULARI
- PROROGA TERMINI SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI – Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot. 19146 del 06/07/2020
- CIRC. N.175 ADESIONI CORSO DI FORMAZONE FLIPPED CLASSROOM
- Circ.n. 176 Assemblea Sindacale in modalita' telematica
- circ. n 177 audizioni indirizzo musicale
- circ. n 178 incontri psicologa
- circ. 180 progetto ora legale
- CIRC.N. 181 SAFER INTERNET DAY FEBBRAIO 2021
- DECRETO COSTITUZIONE GLI 2021
- CIRC.N 181 GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO
- CIRC. N. 184 PROTOCOLLO INFORTUNI PERSONALE SCUOLA E ALUNNI
- CIRC. N. 187 INTERVENTI SOS TELEFONO AZZURRO
- CIRC.N. 188 GIORNALE SCOLASTICO
- CIRC. N. 189 CONCORSO SCOLASTICO
- CIRC. N. 190 PROVE INVALSI
- circ. n. 194 progetto piano nazionale cinema ed immagini
- CIRC. 197 PUBBLICAZIONE VALUTAZIONI I QUADRIMESTRE
- CIRC. N 198 TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER IL PERSONALE SCUOLA
- CIRC.N.200 INIBIZIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
- circ.n. 201 sospensione attivita' in presenza classe 1c scuola secondaria
- circ. n. 202 sciopero comparto scuola
- CIRC. N. 203 LINK RICEVIMENTO GENITORI FEBBRAIO
- SOS TELEFONO AZZURRO INCONTRI A SCUOLA
- circ. n 207 progetto coni sport
- CIRC. N. 208 ATTIVAZIONE MAIL REFERENTI COVID
- AVVISO BANDO EROGAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- circ. 209 progetto Orizzonte verde
- CIRC. N 211 ISTRUZIONI PAGOPA AMMINISTRAZIONE
- Circ. n. 219 Comunicazione sciopero generale 8 marzo 2021
- ANNULLAMNETO SCIOPERO DI GIORNO 8.03.2021 PER IL COMPARTO SCUOLA
- CIRC.N 222 SERVIZIO CONSULENZA AUTISMO
- CIRC. N 227 SOLIDARIETA' AIL
- CIRC. N 226 INGRESSO AUTO PARCHEGGIO SEDE CENTRALE
- CIRC. N 231 CHIRIMENTI IN MERITO A DISINFEZIONE , PULIZIA LOCALI, QUARANTENA
- CIRC. N. 232 GIOCHI MATEMATICI
- CIRC. N 233 ATTIVITA' TFA
- CIRC. N. 236 PROVE EVACUAZIONE
- CIRC. N. 235 GLO
- CIRC. N 237 PROGETTO CALENDARIZZAZIONE VELA ISOLA DEL VENTO
- CIRC. N 240 SCIOPERO NAZIONALE DEL 26 MARZO COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
- circ. n. 241 esami di stato primo ciclo
- CIRC. N. 24 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONE MOLECOLARE NEI LOCALI SCOLASTICI
- CIRC. N. 243 : ATTIVITA DI SCREENING – TAMPONI NEI LOCALI SCOLASTICI
- Graduatorie ATA terza fascia 2021/23
- Circ. n 244 libri di testo
- CIRC. N. 245 VACANZE PASQUALI
- circ. n 245 Vacanze Pasquali
- CIRC. N. 246 USCITA ANTICIPATA 31 MARZO 2021
- CIRC. N. 247 INIBIZIONE UTILIZZO PALESTRA
- CIRC. N.248 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI AL PC
- CIRC. N. 248 MOBILITA' DEL PERSONALE DELLA SCUOLA 2021-2022
- CIRC.245 VACANZE DI PASQUA
- CIRC. N. 250 PROGETTO ORA LEGALE
- CIRC. N 252 DISPOSIZIONI ORDINANZA REGIONE SICILIA
- CIRC. N. 253 ISTRUZIONI PER I DOCENTI
- CIRC. N 256 INCONTRO GIOVANI SENTINELLE
- CIRC. N 258 ATTIVITA' DI SCREENING TAMPONI SCUOLA
- CIRC. N .257 CONCORSO PARLAWIKI FINALISTI
- CIRC. N 259 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA SEDE CENTRALE
- CIRC. N 260 TURNAZIONE TAMPONI COVID-19
- CIRC. N. 261 RINVIO PROVE INVALSI
- CIRC. N 262 RIAPERTURA SPORTELLO PSICOLOGICO
- CIRC. N. 264 INTERVENTI PSICOLOGA A SCUOLA
- Studenti
- Genitori
- Docenti
- Personale ATA
- PIANO ATTIVITA' ATA A.S. 2020.2021
- Adozione Piano delle attività del personale ATA per l'a.s. 2019/20
- PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2018/19
- PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE A.T.A. A.S. 2017/18
- PIANO ANNUALE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2016/17
- Disposizione uso rilevatore delle presenze
- Personale ATA
- Accessibilita' sito Web
- Mappa del Sito
Risorse
La Scuola
- Dove siamo
- Dirigenza
- Organigramma
- Funzionigramma
- Piano dell'Offerta Formativa
- Regolamenti
- Continuità / Orientamento
- Inclusione
- Invalsi
- Consiglio di Istituto
- Progettazioni Curriculari
- Bullismo e Cyberbullismo
Segreteria
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Dirigenti cessati
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri Contenuti