Attivazione laboratori musicali

Si comunica che come illustrato durante la riunione tenutasi in data 24/01/2020, la nostra istituzione scolastica ha attivato una convenzione con il conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo. Si prega di formalizzare la l'adesione ai laboratori entro e non oltre Lunedì 17 febbraio alle ore 13:00 consegnado il modulo d'iscrizione e copia del versamento c/o il nostro ufficio di segreteria alunni.

Saranno pertanto attivati i seguenti laboratori musicali :

• laboratorio di chitarra o altro strumento ( violino o pianoforte) per un minimo di due studenti ( 1 lezione a settimana di 2,30 ore per un totale di 50 ore. Il laboratorio interessa gli alunni dagli otto ai tredici anni )
  • laboratorio collettivo di ludomusica per la scuola d’infanzia e la scuola primaria, per un totale di 50 ore ( musica d’insieme in cui verranno utilizzati strumenti quali maracas, triangoli, percussioni ecc..)
  • Laboratorio di coro per adulti per un totale di 50 ore

Il modulo è qui scaricabile:

modulo_iscrizione_laboratori.doc